Katana tachi decorativa rosso-nera...

Katana tachi decorativa rosso-nera con supporto

La tachi Katana decorativa rosso-nera con supporto è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione. Il suo design elegante e sofisticato lo farà risaltare in qualsiasi stanza della tua casa.

Questa katana tachi è stata realizzata dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, garantendone qualità e durata. Ogni dettaglio di questa spada è stato meticolosamente curato per offrirvi un pezzo unico.

L'impugnatura in legno rosso aggiunge un tocco di autenticità e ne esalta ulteriormente la bellezza. Inoltre, il suo colore rosso-nero gli conferisce un aspetto distintivo e sorprendente.

Include un pratico supporto da tavolo in modo da poterlo esporre in modo elegante e sicuro. In questo modo potrai goderti la sua bellezza in ogni momento e sorprendere i tuoi ospiti con il tuo buon gusto.

La lunghezza della lama di 68 cm. e la lunghezza totale della katana di 106 cm. rendilo un pezzo straordinario. La sua lunghezza della maniglia di 38 cm. garantisce una presa comoda e salda.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce grande resistenza e durata. Potrai ammirarne la luminosità e la qualità per molti anni senza perdere il suo splendore.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa splendida tachi Katana decorativa rosso-nera con supporto alla tua collezione. Non solo decorerà i vostri spazi, ma vi trasporterà anche al tempo dei samurai e vi farà sentire tutto il loro spirito guerriero.

171760000
54,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
106 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
15"
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33