Coltello tattico da soccorso POLIZIA...

Coltello tattico da soccorso POLIZIA LOCALE

Cerchi un coltello da soccorso tattico che soddisfi i più elevati standard di qualità? Allora sei nel posto giusto! Vi presentiamo il coltello da soccorso tattico POLIZIA LOCALE, disegnato in 3D e con un elegante colore nero.

Una delle caratteristiche principali di questo coltello è il suo blocco lineare, che fornisce una maggiore sicurezza durante l'uso. Inoltre, è accompagnato da una scatola rigida in ABS, con un design che si abbina perfettamente al coltello.

Ma non è tutto, questo coltello da salvataggio tattico ha anche alcuni strumenti che possono essere vitali in situazioni di emergenza. Ti sei mai chiesto come potresti rompere un finestrino per scappare se fossi intrappolato nel tuo veicolo? Con il nostro coltello POLIZIA LOCALE, non sarà più un problema grazie alla sua punta rompivetro altamente resistente.

Inoltre, pensando alla tua sicurezza, abbiamo incluso un taglia cinture di sicurezza integrato nel coltello. Non sai mai quando potresti averne bisogno, quindi ti offriamo la tranquillità di avere uno strumento utile ed efficiente.

Questo coltello da soccorso tattico è il prodotto di un rinomato marchio spagnolo: Tole10 Imperial. Con anni di esperienza nel mercato, siamo diventati sinonimo di qualità e affidabilità.

Le nostre specifiche tecniche sono impressionanti: il coltello ha una lunghezza totale di 20,50 cm, mentre il manico misura 12 cm e la lama arriva a 8,50 cm. La lama ha uno spessore di 2,60 mm e pesa solo 100 g, il che la rende uno strumento leggero e facile da maneggiare.

Ultimo ma non meno importante, vogliamo evidenziare che la lama di questo coltello tattico da salvataggio è realizzata in acciaio 3Cr13Mov, un materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza anche nelle condizioni più impegnative.

Non perdere l'opportunità di acquistare il coltello da soccorso tattico della POLIZIA LOCALE. Con il suo design innovativo, gli strumenti indispensabili e i materiali di qualità, questo coltello è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la sicurezza e la funzionalità. Diventa un cliente soddisfatto e aggiungi subito questo prodotto al tuo carrello!

171820000
13,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20,50 cm.
Peso
100 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2,60 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33