Coltello da lancio Mini Sports Cold...

Coltello da lancio Mini Sports Cold Steel, 20,3 cm.

Scopri il mini coltello da lancio sportivo Cold Steel, con una dimensione di 20,3 cm. Questo coltello non è solo uno strumento di livello professionale, ma è diventato anche un must nella comunità dei lanci.

Cold Steel® è un rinomato produttore americano che si vanta di offrire i migliori coltelli da lancio sul mercato. E ora, grazie alla grande richiesta, hanno creato una nuova linea di lanciatori sportivi economici di livello intermedio, come questo mini coltello da lancio sportivo.

Il coltello è realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, ha lo stesso temperamento hard spring dei modelli di fascia alta, per garantirne la qualità e l'equilibrio.

Uno dei vantaggi di questo mini coltello da lancio sportivo è la sua dimensione compatta di 20,3 cm. Questo lo rende facile da trasportare e maneggiare, senza compromettere le prestazioni. Il suo peso di 76 grammi e uno spessore della lama di 2 mm lo rendono un coltello leggero e agile.

Questo coltello è adatto a qualsiasi livello di abilità. Che tu sia un principiante nel lancio di coltelli o un esperto, questo mini lanciatore di coltelli sportivo ti darà la soddisfazione e il divertimento che stai cercando in questo entusiasmante hobby.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo elegante ed efficiente mini coltello da lancio sportivo. Acquista ora e migliora le tue abilità di lancio!

172580000
21,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
76 grammi
Material hoja
Acero Carbono 1055
Grosor hoja
2 mm.
705442020028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33