Punta di lancia classica a forma di...
Punta di lancia classica a forma di...
Punta di lancia classica a forma di...

Punta di lancia classica a forma di foglia, 31,2 cm.

Punta di lancia classica a forma di foglia, 31,2 cm.

Scopri l'autenticità dei secoli passati con la nostra classica punta di diamante. Questo impressionante manufatto è stato utilizzato da varie culture nel corso della storia, dall'età del bronzo al medioevo. Se sei appassionato di storia antica, questa punta di diamante è perfetta per completare la tua collezione o per dare un tocco decorativo alla tua casa.

È realizzato in acciaio temperato EN45, un materiale di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Tale resistenza lo rende un'opzione ideale per svolgere attività vichinghe, celtiche o altre attività simili. Inoltre, ha un bordo marcato che gli conferisce un aspetto ancora più autentico.

Questa punta di lancia classica è concepita come oggetto da collezione, oggetto decorativo o accessorio e NON è consigliata come oggetto funzionale . Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore, poiché la sua autenticità e bellezza sono indiscutibili.

Con una lunghezza della base di 9,2 cm. e un diametro di base di 2,7 cm. (circa), questa punta di diamante ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi spazio. Inoltre, il suo peso di 380 grammi lo rende leggero e maneggevole.

Non perdere l'occasione di acquisire questo magnifico pezzo storico. Aggiungi un tocco di incanto e mistero alla tua collezione con la nostra classica punta di lancia!

175340000
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
31,2 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Larghezza
5.5 cm.
Lunghezza lama
22 cm.
Peso
380 gr.
Grosor hoja
6 mm.
4250673480197

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33