Punta di lancia vichinga con ali,...
Punta di lancia vichinga con ali,...
Punta di lancia vichinga con ali,...

Punta di lancia vichinga con ali, 28,5 cm.

Scopri l'autentica essenza vichinga con la punta di lancia vichinga del mercante di battaglia con le ali. Questo magnifico pezzo di acciaio temprato EN45 ad alto tenore di carbonio ti trasporterà nelle ambientazioni vichinghe e medievali del passato.

Misura 28,5 cm di lunghezza con bordi di 17,5 cm, questa punta di lancia alata in stile carolingio ti darà lo strumento perfetto per affrontare epiche battaglie e conquistare i tuoi regni virtuali.

La lama a punta di lancia si assottiglia bruscamente da un'ampia base a una punta lunga e stretta, rendendola ideale per pugni precisi e potenti. Inoltre, la sua caratteristica cresta rialzata lungo la sua linea centrale fornisce una maggiore rigidità e una maggiore potenza di punzonatura.

Non solo, le linguette sporgenti su ciascun lato della presa hanno uno spessore di circa 4 mm, garantendo stabilità e resistenza eccezionali.

Per tua comodità, questa punta di lancia è dotata di due fori preforati che ti consentono di fissarla facilmente al bastone di legno che preferisci. Crea la tua lancia vichinga o altomedievale e fai la storia con le tue mani!

Si prega di notare che la maniglia e l'hardware di montaggio aggiuntivo non sono inclusi nella consegna. Tuttavia, con la nostra punta di lancia vichinga con le ali, avrai la base perfetta per scatenare la tua fantasia e personalizzare la tua arma secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Acquista subito la punta di lancia vichinga alata del mercante di battaglia e intraprendi un'avventura piena di coraggio, onore e conquista senza rivali. Sii il guerriero che hai sempre sognato di essere!

175900000
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Si prega di notare che questa punta di lancia è progettata principalmente come oggetto, decorazione o accessorio da collezione e non è in alcun modo adatta per la rievocazione del combattimento! La punta della lama non è arrotondata e i bordi non sono affilati, ma leggermente molati (con la giusta attrezzatura e le conoscenze e abilità necessarie, possono essere affilati se necessario).

Lunghezza
28.5 cm.
Larghezza
5 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Peso
350 gr.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
20 cm.
4250673480203

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33