Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...

Spada vichinga con pomo a 3 lobi per esercitazioni, versione corta

Vi presentiamo il pomo a 3 lobi Viking Sword per esercitazioni nella sua versione corta. Questa spada è progettata per quei guerrieri che vogliono affinare le proprie abilità e tecniche di combattimento. Con una lama smussata in acciaio al carbonio temperato con una durezza di 48-52 HRC, potrai esercitarti in modo sicuro ed efficace senza compromettere la qualità.

Il manico in legno rivestito in pelle offre una presa salda e confortevole, permettendoti di controllare completamente i tuoi movimenti durante l'allenamento. Inoltre, il pomo a 3 lobi e la guardia in acciaio fuso aggiungono un tocco distintivo e autentico a questa spada vichinga.

Questa spada è stata sviluppata in stretta collaborazione con l'istruttore di scherma e arti marziali Volker Kunkel, che ne garantisce la qualità e la funzionalità. L'obiettivo era offrire una spada robusta ma leggera, ben bilanciata e pronta per la battaglia. Il team Ulfberth® e i suoi esperti fabbri hanno implementato con cura queste specifiche e il risultato è una spada vichinga pronta ad affrontare qualsiasi sfida con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Con una larghezza della lama di 4 cm alla guardia e uno spessore di 4 mm, questa spada offre la forza e la durata necessarie per resistere ai rigori dell'allenamento intensivo. Con una lunghezza della lama di 64-64,5 cm e un baricentro di 10 cm, puoi godere di un'eccellente manovrabilità e precisione in ogni movimento che fai. Inoltre, con un peso di 1050 ge una lunghezza totale di 83 cm, questa spada è abbastanza leggera da garantire un'esperienza di allenamento confortevole ed efficiente.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa autentica spada vichinga per esercitarti e portare le tue abilità di combattimento a un livello superiore. Scaricalo ora e preparati a conquistare i campi di battaglia come un vero guerriero vichingo!

177580000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
10.5 cm.
Longitud
83 cm.
Peso
1050 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
64-64,5 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Longitud Mango
18,5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Centro di gravità
10 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-52 HRC
4250673487349

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33