Coltello da macellaio Bowie...
Coltello da macellaio Bowie...

Coltello da macellaio Bowie Bushmaster con fodero, United Cutlery

Cerchi un coltello da macellaio di qualità? Non cercare oltre perché il coltello Bowie da macellaio Bushmaster United Cutlery con fodero è l'opzione perfetta per te.

Realizzato da United Cutlery, un rinomato marchio americano specializzato in spade e armi storiche, questo coltello è più che in grado di gestire qualsiasi attività di taglio o taglio che ti viene incontro quando sei in natura. Che tu stia cacciando, facendo escursioni, accampandoti o semplicemente abbia bisogno di uno strumento di sopravvivenza affidabile, questo coltello non ti deluderà.

La sua lama affilata a clip, realizzata in acciaio al carbonio 1095, garantisce prestazioni eccezionali in ogni situazione. Inoltre, la finitura forgiata ruvida lungo il dorso gli conferisce un aspetto unico e forte, a dimostrazione della sua qualità e durata.

Il coltello Bowie Butcher's Bushmaster non si distingue solo per la sua funzionalità, ma anche per il suo design attentamente studiato. Le guancette, realizzate in legno scuro, non sono solo esteticamente gradevoli, ma forniscono anche una presa sicura e confortevole durante l'uso. Inoltre, la maniglia è dotata di un pratico foro per cordino, che ti consente di portarlo con te ogni volta che ne hai bisogno.

Con un peso di 350 grammi e una lunghezza totale di 33,5 cm, questo coltello è abbastanza robusto per affrontare qualsiasi sfida. La sua lama lunga 21 cm offre la lunghezza perfetta per eseguire tagli precisi ed efficienti.

Non accontentarti di meno quando si tratta dei tuoi strumenti. Acquista ora il coltello Bowie Bushmaster da macellaio con fodero di United Cutlery e scopri perché è il preferito di cacciatori, avventurieri e amanti della natura di tutto il mondo.

181800000
89,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33,5 cm.
Peso
350 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio 1095
Lunghezza lama
21 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33