Set di 2 pistole da duello Espingoles...
Set di 2 pistole da duello Espingoles...
Set di 2 pistole da duello Espingoles...
Set di 2 pistole da duello Espingoles...

Set di 2 pistole da duello Espingoles ottonate, XVIII secolo

Scopri l'entusiasmante mondo dei duelli con il set di 2 pistole da duello Espingoles ottonate del XVIII secolo. Queste impressionanti repliche delle famose pistole Espingole, conosciute anche come tromboni o pistole tromblon, ti trasporteranno in un momento di avventura e coraggio.

Realizzate con dettagli meticolosi, queste pistole a pietra focaia sono dotate di un'ampia volata che facilita il caricamento di pallettoni nella canna, proprio come si faceva in passato. La sua finitura in ottone le conferisce un tocco di autenticità ed eleganza, rendendo queste pistole un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

La combinazione di metallo e resina nella sua fabbricazione garantisce la durata di questo magnifico prodotto. Tutti gli elementi metallici sono accuratamente lavorati e decorati, e la canna è incisa con "Joseph Kirner 1807", aggiungendo ancora più valore storico a queste pistole.

Sebbene le pistole siano completamente snodate, è importante chiarire che queste riproduzioni non sono in grado di sparare, in quanto destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Inoltre, la bacchetta non può essere rimossa, il che aggiunge autenticità e realismo.

Con un peso di 700 grammi ciascuna, o 1400 grammi in totale, queste pistole sono facili da maneggiare e trasportare. La loro lunghezza di 36 cm li rende un accessorio indispensabile per i rievocatori d'epoca e gli amanti della storia.

Se stai cercando di aggiungere un tocco di classe e bellezza alla tua collezione, questo set di 2 pistole da duello Espingoles ottonate è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e vivi con stile l'emozione dei duelli del 18° secolo.

183230000
104,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
36 cm.
8436043785376

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33