Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Pistola da duello Espingole finitura avorio, XVIII secolo

Replica della pistola da duello Espingole, finitura avorio, XVIII secolo. È una replica della pistola Espingole del XVIII secolo, nota anche come pistola a trebuco o trombone. Questa pistola a pietra focaia ha un'ampia volata che rendeva facile caricare i pallini nella canna. Godeva di grande popolarità tra le forze navali e i pirati.

Questa replica dell'avancarica è realizzata in metallo e resina (finto legno), materiali che ne garantiscono la durata. Tutti gli elementi in metallo sono elaborati e decorati e la canna reca l'iscrizione Joseph Kirner 1807.

Questi tipi di repliche di armi da fuoco sono destinati esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare. La bacchetta non può essere rimossa.

Un bellissimo oggetto per ogni collezione e un accessorio indispensabile per i rievocatori.

Leggi Ora
Riferimento:
183240000
33,98 €

short time Disponibilità: 1-2 SETTIMANE

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Scheda tecnica

Peso
690 gr.
Materiale
Resina
Longitud
36 cm.
183240000
6 altri prodotti della stessa categoria:
64,35 €
baionette italiani. Questo pezzo è piegato ldispositivo a camma, una volta accionas permette alla lama di ruotare in varie posizioni. È completamente funzionale e può essere utilizzato come baionetta o un...

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.