Pistola da duello Espingole, finitura...
Pistola da duello Espingole, finitura...
Pistola da duello Espingole, finitura...
Pistola da duello Espingole, finitura...

Pistola da duello Espingole, finitura avorio, XVIII secolo

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora non puoi perdere questa incredibile opportunità di acquisire la replica della pistola da duello Espingole, finitura avorio, XVIII secolo. Questo affascinante manufatto è una riproduzione fedele della famosa pistola Espingole del XVIII secolo, nota anche come trombone o pistola a trombone.

Oltre al suo design imponente, questa pistola a pietra focaia ha un'ampia boccata che ha reso facile caricare i pallettoni nella sua canna. Era molto frequentato dalle forze navali e dai temuti pirati dell'epoca, rendendolo un vero tesoro storico.

Questa replica ad avancarica è meticolosamente realizzata con materiali di alta qualità, come metallo e resina (finto legno), che ne garantiscono durata e resistenza. Ogni elemento in metallo è stato decorato con cura e il fusto è inciso con Joseph Kirner 1807, aggiungendo un tocco autentico a questo pezzo unico.

È importante notare che questa replica di arma da fuoco è destinata esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il suo meccanismo sia completamente articolato, è importante notare che questa riproduzione non è in grado di sparare. Inoltre, la bacchetta non può essere rimossa.

Non solo è un bellissimo oggetto che completerà qualsiasi collezione, ma è anche un accessorio indispensabile per rievocatori e amanti della storia. Con un peso di 690 grammi e una lunghezza di 36 cm, questa replica della pistola da duello Espingole è il complemento ideale per dare vita alle tue ricostruzioni storiche.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Aggiungi la replica della pistola da duello Espingole con finitura avorio del XVIII secolo alla tua collezione e lasciati abbagliare dalla sua storia affascinante e dal suo design raffinato.

183240000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
36 cm.
Peso
690 gr.
8436043785352

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33