Pistola tedesca, tipo a pugnale,...
Pistola tedesca, tipo a pugnale,...
Pistola tedesca, tipo a pugnale,...
Pistola tedesca, tipo a pugnale,...

Pistola tedesca, tipo a pugnale, XVIII secolo

Scopri questa impressionante replica di una pistola tedesca del XVIII secolo, dal design unico e affascinante! Questa pistola a pugnale combina la funzionalità di un pugnale o di un coltello con la potenza di una pistola a pietra focaia, rendendola un'arma davvero straordinaria.

Pugnali a pistola o coltelli a pistola erano usati sia dalle forze navali che dai pirati nel XVIII secolo a causa della loro versatilità nel combattimento ravvicinato. Il loro duplice ruolo sia di arma da fuoco che di arma da mischia da taglio li rendeva particolarmente utili in intense situazioni di combattimento.

L'elsa di questo pugnale replica è realizzata in resina effetto avorio, conferendole un aspetto elegante e autentico. Inoltre, tutti gli elementi metallici come il pomo, la protezione della cassa e il bariletto sono rifiniti in ottone invecchiato, aggiungendo un tocco di autenticità e raffinatezza.

Sebbene il meccanismo di questa replica sia completamente articolato, è importante notare che non è in grado di sparare. Le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi, rendendole un bellissimo oggetto da collezionare e un accessorio indispensabile per i rievocatori storici.

Questa pistola tedesca a pugnale ha dimensioni impressionanti di 42 cm di lunghezza, mentre la lama misura 28,5 cm. Inoltre, il suo peso di 720 grammi lo fa sentire solido e robusto nelle tue mani.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica replica alla tua collezione e prova l'emozione di possedere un pezzo storico del XVIII secolo. Prendilo subito e sorprendi tutti con il tuo stile unico e sofisticato!

184090000
64,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Resina
Longitud
42 cm.
Longitud Hoja
28.5 cm.
Peso
720 gr.
8436043780487

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33