Pistola Augsburg a pietra focaia a 3...
Pistola Augsburg a pietra focaia a 3...
Pistola Augsburg a pietra focaia a 3...
Pistola Augsburg a pietra focaia a 3...

Pistola Augsburg a pietra focaia a 3 canne, S. XVIII

Scopri l'impressionante pistola a pietra focaia Augsburg a 3 canne, una preziosa replica di una pistola tedesca del XVIII secolo. Questa pistola, che risale al 1775 ad Augsburg, si distingue per avere tre canne che permettono di sparare fino a tre colpi senza bisogno di ricaricare.

A differenza della maggior parte delle pistole dell'epoca, che richiedevano una ricarica manuale dopo ogni colpo, questa pistola a 3 canne ti dà un vantaggio decisivo in qualsiasi schermaglia permettendoti di sparare tre colpi senza fermarti per ricaricare.

È importante notare che le nostre repliche di armi da fuoco sono progettate solo per scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato e le canne possano essere ruotate proprio come il modello originale, questa riproduzione non è in grado di sparare.

Questo magnifico pezzo di avancarica attira davvero l'attenzione e catturerà sicuramente l'attenzione di qualsiasi appassionato di armi da fuoco o pirata. Le sue guancette in resina effetto avorio sono magnificamente impreziosite da intricati motivi floreali e vegetali, mentre il calcio ha la forma di una testa d'aquila.

Fatta eccezione per il martello, il grilletto e i tre cosiddetti frizzen, tutti gli accessori in metallo sono rifiniti in ottone invecchiato, conferendo a questo pezzo un autentico aspetto vintage. I barili, nel frattempo, hanno un attraente tono marrone chiaro.

Inoltre, ogni barilotto, così come la piastra della serratura, è decorato con delicate incisioni a forma di viticcio, che aggiungono ancora più dettagli e raffinatezza a questa magnifica replica.

La pistola a pietra focaia Augsburg a 3 canne ha una lunghezza della lama di 30 cm. e un peso di 1270 grammi, che lo rende un pezzo davvero imponente e imponente. Il suo materiale principale è la resina, un'opzione che garantisce resistenza e durata.

In breve, se stai cercando un oggetto da collezione che faccia girare la testa e entusiasmi il cuore di qualsiasi appassionato di armi da fuoco o pirata, la pistola a pietra focaia Augsburg a 3 canne è la scelta perfetta. Il suo design dettagliato, le finiture autentiche e il meccanismo articolato lo rendono un vero gioiello da mostrare e ammirare.

184550000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa magnifica replica dell'avancarica è un vero e proprio colpo d'occhio che sicuramente farà girare la testa e farà battere forte il cuore di qualsiasi appassionato di armi da fuoco o pirata. Le guancette in resina effetto avorio sono adornate da elaborati motivi floreali e vegetali e il calcio ha la forma di una testa d'aquila. Ad eccezione del martello, del grilletto e dei tre cosiddetti frizzen, tutti gli accessori in metallo sono rifiniti in ottone invecchiato. Le botti hanno un tono di bronzo chiaro. Ogni cilindro, così come la piastra della serratura, è decorato con delicate incisioni simili a viticci.

Materiale
Resina
Longitud Hoja
30 cm.
Peso
1270 gr.
8436043780586

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33