Set 3 katane Tole 10, con supporto in...

Set 3 katane Tole 10, con supporto in legno

Cerchi un set di katane che unisca qualità e stile? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Vi presentiamo il Set 3 katane Tole 10, indispensabile per gli amanti della cultura giapponese e delle arti marziali.

Questo set è composto da 3 katane: una Katana, una Wakizashi e una Tanto, tutte del rinomato marchio Tole10. Ognuna di queste katane ha una lama in acciaio al carbonio, che le conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, il suo manico in legno infilato garantisce una presa salda e confortevole.

Ma non è tutto, questo set comprende anche un elegante supporto da tavolo in legno! Non solo potrai sfoggiare le tue katane in tutto il loro splendore, ma potrai anche averle sempre a portata di mano per ogni occasione.

Oltre alla sua eccezionale qualità, questo set di katane Tole 10 si distingue per il suo design unico e dettagliato. Il fodero in legno decorato aggiunge un tocco estetico e artistico che non passerà inosservato. Che tu sia un collezionista o un amante delle arti marziali, questo set sarà l'aggiunta perfetta alla tua casa.

Non accontentarti di nessun set di katane, scegli l'eccellenza del marchio spagnolo Tole10 Imperial. Non solo acquisterai un prodotto di alta qualità, ma sosterrai anche un marchio nazionale che si impegna a offrire il meglio ai propri clienti.

Scopri la magia delle katane con il Set 3 katane Tole 10. Non perdere l'occasione di portarti a casa questo eccezionale set!

185870000
89,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33