Set 3 katane Dragon Tole 10, con...

Set 3 katane Dragon Tole 10, con supporto in legno

Scopri il potere ancestrale delle katane con l'incredibile Set 3 Katanas Dragon Tole10. Questo set, creato dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, ti trasporterà all'epoca dei samurai e ti permetterà di goderne la bellezza e l'efficienza.

Il set è composto da 3 katane: Katana, Wakizashi e Tanto, tutte con design e qualità eccezionali. Le lame sono realizzate in acciaio al carbonio, che conferisce loro grande resistenza e durata. Inoltre, hanno un bellissimo manico in legno infilato, che offre una presa comoda e sicura.

Ma non solo, queste katane si distinguono anche per il loro elegante e dettagliato fodero in legno decorato, che aggiunge un tocco di autenticità e stile. Inoltre, il set comprende un pratico supporto da tavolo, realizzato in legno, che consente di esporre le katane in modo sicuro e decorativo.

Con il Set 3 Dragon Katanas Tole10 potrai rivivere la storia dei samurai e sentirti un vero guerriero giapponese. Che si tratti di decorare la tua casa, praticare diverse tecniche di scherma o semplicemente collezionare, queste katane sono una scelta perfetta.

Non perdere l'opportunità di aggiungere queste magnifiche katane alla tua collezione e goderti la loro bellezza e qualità. Ottieni il Set 3 Dragon Katanas Tole10 ed entra nell'affascinante mondo dei samurai!

185900000
89,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33