Sharp Katana Damaso Steel Honshu Boshin
Sharp Katana Damaso Steel Honshu Boshin

Sharp Katana Damaso Steel Honshu Boshin

Affilata Damaso Steel Honshu Boshin Katana. La Honshu Boshin Damascus Katana fonde tradizione e innovazione per produrre un capolavoro del design moderno della spada. Il Boshin non è una normale Katana. Scambiando ornamenti tradizionali con uno stile elegante e contemporaneo, il Boshin all'avanguardia è un'arma innegabilmente moderna.

La lama in acciaio Damasco lunga 30 pollici è stata piegata oltre 800 volte, conferendole un'affilatura e una durezza senza pari. Il TPR testurizzato avvolge l'impugnatura per una presa ergonomica antiscivolo che non puoi ottenere con la pelle e il filo di pastinaca convenzionali. Il manico è coronato da un grande pomolo in acciaio lucido e la guardia rifiuta ornamenti stravaganti a favore di un pratico design a ellisse appuntita.

In linea con il motivo pulito e funzionale di Boshin, l'elegante custodia in TPR è in gran parte disadorna.

Anche tra le spade più costose, la straordinariamente economica Honshu Boshin Katana supera le altre. Maneggiarlo è quasi zen, devi solo provarlo di persona!

La Damaso Steel Honshu Boshin Sharp Katana è una creazione di United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Con una lunghezza di 76 cm e un design moderno, questa katana fonde tradizione e innovazione in un unico capolavoro.

La lama in acciaio di Damasco è stata piegata più di 800 volte, conferendole un'affilatura e una durezza senza pari. Inoltre, la sua impugnatura avvolta in TPR testurizzato garantisce una presa ergonomica antiscivolo, di gran lunga superiore alla tradizionale pelle di razza e cavo convenzionale. Il pomello sovradimensionato in acciaio lucido e la protezione dal design ellittico appuntito completano la sua estetica moderna e pratica.

L'elegante manica in TPR, seguendo il motivo pulito e funzionale di Boshin, è semplice e senza abbellimenti eccessivi. Tuttavia, ciò non significa che la sua qualità sia compromessa. Al contrario, la Honshu Boshin Katana si distingue per l'eccezionale rapporto qualità-prezzo tra le spade della sua categoria.

Se stai cercando una katana che unisca tradizione, innovazione, qualità e convenienza, non cercare oltre.

186900000
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
103 cm.
Lunghezza lama
76 cm.
Peso
1260 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Material mango
TPR

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33