Katana bianca Tole10 con lama da 68 cm.

Katana bianca Tole10 con lama da 68 cm.

Scopri l'affascinante Katana bianca Tole10, autentico gioiello dell'artigianato giapponese. Con un'impressionante lama in acciaio al carbonio da 68 cm, questa spada ti trasporterà nei tempi antichi dei samurai e delle epiche battaglie. La sua finitura satinata gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo il pezzo perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca una vera arma da combattimento.

Questa Katana Tole10 bianca si distingue per la qualità e i dettagli in ciascuno dei suoi componenti. Il suo marchio, Tole10 Imperial, è sinonimo di precisione ed eccellenza nell'artigianato delle spade. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce durata e resistenza, consentendo anche i combattimenti più intensi. Inoltre, il suo spessore di 4 mm gli conferisce un perfetto equilibrio tra potenza di taglio e manovrabilità.

Con la sua impressionante lunghezza complessiva di 93,5 cm, questa Katana Tole10 bianca è perfetta sia per l'esposizione che per l'allenamento. Il suo design ergonomico ed equilibrato consente una manipolazione facile e confortevole, facilitando così l'esecuzione di diverse tecniche di taglio e difesa. Inoltre, il suo fodero in ABS garantisce una protezione sicura e pratica per il trasporto e la conservazione della spada.

Non possiamo non citare la tsuba in zama che aggiunge un tocco di distinzione ed eleganza a questa meravigliosa Katana bianca. Il suo design dettagliato mostra la bellezza della cultura giapponese e migliora l'estetica generale della spada.

Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa Katana Tole10 bianca. La sua bellezza, qualità e funzionalità ne fanno un oggetto prezioso e unico nella sua categoria. Sia come oggetto da collezione che come arma da combattimento, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative.

187100000
37,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
93.5 cm.
Lunghezza lama
68 cm
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33