Ascia da cavaliere
Ascia da cavaliere

Ascia da cavaliere

Ti presentiamo la mazza-ascia del cavaliere, una potente arma medievale progettata appositamente per i cavalieri più intrepidi. Realizzata in acciaio di alta qualità, questa ascia è perfettamente funzionante e offre prestazioni eccezionali sul campo di battaglia.

Con una lunghezza di 60 cm, questa mazza da cavaliere è il complemento perfetto per qualsiasi cavaliere o guerriero alla ricerca di uno strumento affidabile e duraturo. Il suo design ergonomico ed equilibrato garantisce una maneggevolezza comoda ed efficiente, consentendo di ottenere un'incredibile precisione in ogni colpo.

La mazza del cavaliere è realizzata da Jiri Krondak, un rinomato armaiolo con un'eccezionale reputazione internazionale. Krondak è noto per la sua impareggiabile abilità nel forgiare spade e armi storiche funzionali, e questa ascia non fa eccezione. Ogni pezzo è meticolosamente realizzato per soddisfare i più elevati standard di qualità e autenticità, offrendoti una garanzia di eccellenza.

Questa mazza da cavaliere è prodotta nella Repubblica Ceca, un paese noto per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ogni volta che maneggi questa ascia, potrai sentire la storia e l'artigianato di secoli di tradizione ceca.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'arma leggendaria di grande potenza. La mazza-ascia del cavaliere è qui per accompagnarti nelle tue battaglie più epiche, dandoti il potere e la sicurezza per affrontare qualsiasi sfida. Osa conquistare il campo di battaglia con la migliore squadra al tuo fianco!

015520000
210,45 €

long time NO disponible por el momento

L'ascia è sempre stata un'arma contundente di guerra. I guerrieri normanni, vichinghi e celti la usavano a piedi, anche se in seguito, in epoca medievale, questo tipo di ascia con manico piatto fu usata dai guerrieri a cavallo in quanto più maneggevole di una spada.

Lunghezza
59 cm.
Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33