Pistola Kentucky, USA XIX secolo

Pistola Kentucky, USA XIX secolo

Pistola Kentucky americana del XIX secolo. Realizzato in legno e zama. Il meccanismo di sparo funziona. È un pezzo decorativo.

Denix, azienda spagnola leader nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, presenta l'autentica Kentucky Pistol. Questo magnifico pezzo, realizzato in legno e zama, è una fedele riproduzione delle pistole utilizzate negli Stati Uniti durante il XIX secolo.

Con una lunghezza di 15 pollici, questa pistola Kentucky è un vero gioiello che ti trasporterà in un'epoca di coraggiosi esploratori e audaci avventurieri. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile rendono questa replica un pezzo unico per collezionisti e amanti della storia.

Oltre al suo aspetto sorprendente, questa pistola Denix Kentucky è dotata di un meccanismo di innesco funzionale, che la rende un pezzo ancora più speciale. Potrai provare l'emozione dei vecchi duelli del Far West manipolando il suo meccanismo e ricreando scene storiche.

La Denix Kentucky Gun è un pezzo decorativo di alta qualità perfetto per essere esposto in casa, in ufficio o nella sala giochi. Il suo design elegante e l'accurata lavorazione ne fanno un elemento di arredo unico e ricercato.

Cosa aspetti ad avere tra le mani questo autentico gioiello storico? Non perdere l'opportunità di acquistare la Denix Kentucky Pistol, realizzata in Spagna con i migliori materiali. Aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

Finiture
017370002
70,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751352

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
017370002 Finiture: Ottone 0 ? 70,21 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33