Pistola Kentucky a canna corta, S.XIX

Pistola Kentucky a canna corta, S.XIX

Pistola Kentucky americana del XIX secolo a canna corta. Realizzata in legno e zama, questa replica decorativa di alta qualità è un pezzo essenziale per gli amanti delle armi storiche. Il suo design fedele all'originale e la sua lavorazione meticolosa lo rendono un vero gioiello per collezionisti e appassionati.

Denix, una rinomata azienda spagnola con una vasta esperienza nella produzione di repliche decorative, ha creato questa pistola Kentucky con un meccanismo di scatto funzionale, rendendola ancora più autentica e realistica. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrire un'esperienza unica e affascinante.

L'utilizzo di materiali di alta qualità come il legno e la zama garantisce la durata e la resistenza di questa pistola Kentucky. La sua lunghezza di 39 cm lo rende un pezzo imponente che attirerà l'attenzione ovunque sia esposto.

Inoltre, essendo fabbricata in Spagna, questa replica ha la garanzia di qualità e precisione che caratterizza i prodotti spagnoli. L'attenzione ai dettagli e l'impegno per l'eccellenza sono i valori fondamentali di Denix, riflessi in ciascuna delle loro creazioni.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un autentico pezzo di storia con questa pistola Kentucky. Sia come elemento decorativo che come parte della tua collezione, questa replica ti trasporterà in un'epoca affascinante e ti permetterà di godere della bellezza e del fascino delle armi storiche.

Finiture
017380002
76,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751369

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
017380002 Finiture: Ottone 0 ? 76,70 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33