Fucile Kentucky corto, USA XIX secolo
Fucile Kentucky corto, USA XIX secolo
Fucile Kentucky corto, USA XIX secolo

Fucile Kentucky corto, USA XIX secolo

Scopri l'affascinante mondo della storia con il fucile Kentucky corto del XIX secolo, direttamente dagli Stati Uniti. Questo impressionante fucile combina perfettamente l'eleganza di un pezzo decorativo con la funzionalità di un meccanismo che funziona davvero.

Realizzato con materiali di alta qualità, come legno e zama, questo fucile Kentucky corto si distingue per la sua durata e resistenza. La sua finitura in ottone gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato, che cattura l'essenza dell'epoca in cui veniva utilizzato.

Denix, prestigiosa azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, garantisce eccellenza e dettaglio in ciascuno dei suoi prodotti. Con una lunga storia nel mercato, Denix è diventato sinonimo di qualità e autenticità.

Inoltre, questo fucile Kentucky corto è un oggetto da collezione ideale per appassionati di storia e collezionisti. Il suo design fedele ai fucili utilizzati nel 19° secolo ti trasporterà in epoche passate e ti permetterà di rivivere momenti storici in un modo unico.

Non perdere l'occasione di acquistare questo fucile Kentucky corto, prodotto in Spagna con i più alti standard di qualità. La sua lunghezza di 110,5 cm lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Immergiti nella storia e aggiungi un tocco di eleganza alla tua casa con il fucile Kentucky corto del XIX secolo. Non te ne pentirai!

017390000
160,84 €

Lunghezza
110,5 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711387

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33