Ascia medievale rustica, 61 cm.
Ascia medievale rustica, 61 cm.
Ascia medievale rustica, 61 cm.
Ascia medievale rustica, 61 cm.

Ascia medievale rustica, 61 cm.

Cerchi un pezzo unico e autentico per la tua collezione di armi medievali? Allora non puoi perderti questa incredibile ascia medievale rustica di 61 cm.

Questa ascia è stata accuratamente invecchiata per conferirle quell'aspetto rustico e antico che caratterizza le armi di epoca medievale. Il suo manico in legno e la lama in acciaio al carbonio gli conferiscono una finitura e una resistenza di alta qualità.

Con un peso di 750 grammi, questa ascia è perfetta per l'esposizione in casa e per l'uso in rievocazioni storiche o eventi a tema. La sua larghezza di 22 cm. e la sua lunghezza di 61 cm. ne fanno un pezzo imponente e sorprendente.

Inoltre, questa ascia medievale rustica è stata fabbricata a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ciò garantisce l'acquisto di un prodotto autentico e durevole.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica ascia medievale rustica alla tua collezione. Scaricalo ora e trasporta la tua immaginazione nel medioevo!

001100000
38,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cm.
Larghezza
22 cm.
Peso
750 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33