Spada templare
Spada templare

Spada templare

Scopri la maestosità della Spada Templare, un pezzo decorativo unico realizzato a Toledo, in Spagna. La sua lama in acciaio inossidabile scanalata e serigrafata ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari. Il suo manico ottonato e il pomo decorato con l'emblematica Croce Paté, simbolo di coraggio e onore, gli conferiscono un tocco di autenticità ed eleganza.

Con una lunghezza di 118 cm. e una larghezza di 24 cm., questa spada è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. Il suo luogo di produzione, Toledo, è riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e per il suo artigianato.

La Spada Templare è l'ideale per i collezionisti, gli amanti della storia medievale e gli appassionati del tema dei Cavalieri Templari. Inoltre, il suo peso di 2530 gr. Gli conferisce un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e solidità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte che rappresenta il coraggio e l'eredità dei Cavalieri Templari. Ottieni la Spada Templare e aggiungi un tocco di storia e distinzione alla tua collezione!

017910000
152,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
118 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
24 cms.
Peso
2,5 Kg
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33