Great Captain Sword, finitura rustica
Great Captain Sword, finitura rustica

Great Captain Sword, finitura rustica

Scopri la Spada del Grande Capitano, l'arma perfetta per gli amanti della storia e dell'eleganza! Questa spada ha una finitura rustica che le conferisce un aspetto invecchiato e autentico, ideale per chi cerca un pezzo unico con carattere.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio invecchiato, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo manico rustico inciso aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza.

Uno dei principali vantaggi della Great Captain Sword è la sua origine. Questa spada è fabbricata a Toledo, in Spagna, riconosciuta per la sua tradizione e maestria nella creazione di armi. Questo garantisce la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.

Inoltre, la Great Captain Sword è disponibile in diverse dimensioni, per adattarsi alle esigenze e alle preferenze di ogni persona. Puoi scegliere tra le seguenti taglie: Infant (50 cm), Cadet (76 cm) e Natural (103 cm).

La Spada del Grande Capitano rende omaggio a Fernández de Córdoba, noto come il Grande Capitano, che creò un esercito basato sulla fanteria. Questo esercito fu l'origine della base militare dell'impero spagnolo del XVI secolo. Con questa spada potrai sentirti parte della storia e rivivere i momenti di gloria di quei tempi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. Ottieni la Great Captain Sword e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

Caratteristiche:

  • Materiale lama: acciaio invecchiato
  • Luogo di produzione: Toledo, Spagna
Dimensione
001280001
55,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Fernández de Córdoba, Gran Capitano, creò un esercito basato sulla fanteria, che fu l'origine dell'esercito che sarebbe stato la base militare dell'impero spagnolo degli anni '60. XVI.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33