Spada Duca d'Alba, d'oro
Spada Duca d'Alba, d'oro

Spada Duca d'Alba, d'oro

Scopri la maestosità della Spada Duque de Alba, un pezzo decorativo che ti trasporterà nel medioevo. La sua lama incisa e realizzata in acciaio inossidabile con finiture in oro gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

    • Disponibile in due misure: Cadet con una lunghezza di 76 cm e Natural con una lunghezza di 103 cm. Scegli la taglia più adatta alle tue esigenze.

La Spada del Duca d'Alba è un simbolo di distinzione e potere. Questo titolo nobiliare ereditario concesso da Enrico IV di Castiglia a García Álvarez de Toledo più di 500 anni fa, è uno dei titoli principali in Spagna e quello che dà il nome alla Casa d'Alba. Ora puoi avere tra le mani una replica di questa storica spada.

La lama della spada è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità.

Se sei un amante della storia e dell'eleganza, la Spada Duque de Alba è il complemento perfetto per la tua collezione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e carico di significato.

Dimensione
001170001
71,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Duca di Alba de Tormes è un titolo nobiliare ereditario che Enrique IV di Castilla concesse a García Álvarez de Toledo quando convertì la Contea di Alba de Tormes in un Ducato, che oggi, e per più di 500 anni, è uno dei titoli principali di Spagna e quella che dà il nome alla Casa d'Alba, come sua proprietaria.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33