Spada Francisco Pizarro, rustica
Spada Francisco Pizarro, rustica
Spada Francisco Pizarro, rustica
Spada Francisco Pizarro, rustica
Spada Francisco Pizarro, rustica
Spada Francisco Pizarro, rustica

Spada Francisco Pizarro, rustica

Scopri la spada Francisco de Pizarro, un pezzo unico dal design originale e autentico. Questa spada ha una lama in acciaio invecchiato incisa e un'elsa con finitura rustica, che le conferisce un aspetto antico e pieno di storia. Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada è un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura.

La spada Francisco de Pizarro è disponibile in varie dimensioni per soddisfare le tue esigenze. Puoi scegliere tra la taglia cadetto, con una lunghezza di 76 cm, o la taglia naturale, con una lunghezza di 103 cm. Qualunque sia la tua scelta, questa spada ti trasporterà al tempo dei conquistatori spagnoli e ti permetterà di rivivere i momenti più importanti della storia.

Francisco Pizarro González, Marqués, è stato un esploratore spagnolo e conquistatore del Perù. Conosciuto per il suo coraggio e determinazione, riuscì a prevalere sull'Impero Inca con l'aiuto di vari chiefdom locali. Stabilì una dipendenza spagnola dal territorio peruviano e lasciò un'eredità indelebile nella storia.

La spada Francisco de Pizarro è un omaggio a questo grande conquistatore e ti permette di avere un pezzo di storia tra le mani. La sua lama in acciaio invecchiato e la sua fabbricazione a Toledo, in Spagna, ne garantiscono la qualità e l'autenticità. Non perdere l'occasione di avere questa spada unica nella tua collezione.

Materiale: lama: acciaio invecchiato

Luogo di produzione: Toledo (Spagna)

Dimensione
018160002
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Francisco Pizarro González, Marqués fu l'esploratore spagnolo e conquistatore del Perù, governatore di Nueva Castilla (attuale territorio peruviano) con sede del governo nella città dei re (Lima). È ricordato per essere riuscito ad imporsi sull'Impero Inca con l'aiuto di vari cacicazgos locali, conquistando il suddetto stato imperiale il cui centro di governo si trovava nell'odierno Perù, e stabilendo da esso una dipendenza spagnola.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33