Spada Excalibur, argento
Spada Excalibur, argento

Spada rustica Excalibur

Scopri la leggendaria spada rustica Excalibur! Questa impressionante spada presenta una lama in acciaio inossidabile incisa e finiture in argento invecchiato, che le conferiscono un aspetto autentico e misterioso. Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada è sinonimo di qualità e tradizione.

La storia e la leggenda della Spada di Re Artù sono strettamente legate alla magica e misteriosa spada Excalibur. Secondo la leggenda, solo colui che riuscisse a rimuoverlo dalla roccia sarebbe degno di essere re. Arthur compì questa impresa e divenne il leggendario Re Artù. La spada Excalibur simboleggia potere, coraggio e giustizia.

Con una lunghezza di 118 cm e una larghezza di 24 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per dettagli. Il suo peso di 2.165 Kg lo rende perfetto da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. La rustica spada Excalibur è il regalo perfetto per gli amanti della mitologia, del fantasy e del medioevo. Prendilo e sentiti come un vero Cavaliere della Tavola Rotonda!

018200000
117,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La storia e la leggenda della Spada di Re Artù è strettamente legata alla magica e misteriosa spada Excalibur e come aveva annunciato il mago Merlino, solo chi fosse riuscito a rimuovere la spada Excalibur dalla roccia sarebbe diventato re. Arthur compì questa impresa e inginocchiandosi davanti alla pietra, ne estrasse con grande facilità la lama Excalibur, la tenne sopra la sua testa e poi entrò nella cattedrale e la depose sull'altare.

Artù fu unto con l'Olio Santo e, alla presenza di tutti i baroni e della gente comune, giurò solennemente di essere un re fedele ai suoi sudditi e di difendere la verità e la giustizia per tutti i giorni della sua vita. Leggenda e storia si mescolano da secoli e appaiono strettamente legate: Il leggendario Re Artù, I Cavalieri della Tavola Rotonda e la magica spada Excalibur.

Lunghezza
118 cms.
Larghezza
24 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
2.165 Kg
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gennaro D.  -   (Velletri , Italia)
Eccellente! Eccellente!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33