Ascia Maciejowski per combattimento...
Ascia Maciejowski per combattimento...

Ascia Maciejowski per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Cerchi un'arma autentica e di alta qualità per i tuoi combattimenti medievali? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'ascia Maciejowski per il combattimento medievale, Buhurt-HMB. Questa imponente ascia è eccezionalmente progettata e realizzata, rendendola una scelta perfetta per qualsiasi guerriero medievale.

L'ascia Maciejowski è prodotta nella Repubblica Ceca dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, noto per la sua abilità nel forgiare spade e armi storiche funzionali. Con oltre X anni di esperienza nel settore, Krondak ha creato un'arma che combina l'estetica tradizionale con la funzionalità moderna.

Questa ascia ha un manico in legno resistente e una lama in acciaio rustico, che le conferisce un aspetto autentico e robusto. La sua lunghezza di 100 cm ti offre una portata eccellente, permettendoti di sferrare colpi forti e precisi ai tuoi avversari.

Il peso di 1,6 Kg di questa ascia Maciejowski è perfetto per una maneggevolezza agile ed efficiente. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, ne garantisce la durata e la resistenza nei combattimenti più intensi.

Uno dei vantaggi di questa ascia è la sua versatilità. Sia che ti impegni in combattimenti medievali in rievocazioni storiche, partecipi a concorsi Buhurt-HMB o semplicemente cerchi un pezzo impressionante per la tua collezione, l'ascia Maciejowski segnerà tutte le tue scatole.

Non perdere questa occasione per acquistare un pezzo di qualità superiore. Aggiungi l'ascia da combattimento medievale Maciejowski, Buhurt-HMB al tuo arsenale e preparati a dominare i campi di battaglia!

018350000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cms.
Peso
1,6 Kg
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33