Ascia danese funzionale di lusso...
Ascia danese funzionale di lusso...

Ascia danese funzionale di lusso realizzata a mano

Cerchi un'arma storica di eccezionale qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo per te l'ascia danese funzionale Luxe realizzata a mano. Questa ascia funzionale è stata realizzata a mano con un incredibile livello di dettaglio e cura, rendendola un pezzo unico nel suo genere.

Uno dei principali vantaggi di questa ascia danese è la sua origine. È stato prodotto nella Repubblica Ceca dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per la sua capacità di forgiare spade e armi storiche funzionali di altissima qualità. La sua esperienza e conoscenza nell'arte della forgiatura si riflette in ogni dettaglio di quest'arma.

La lama di questa ascia è realizzata in acciaio rustico, conferendole un aspetto autentico e antico, perfetto per coloro che cercano di ricreare un'ambientazione storica realistica. Inoltre, il manico è in legno, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso.

Con una lunghezza di 100 cm, questa ascia danese è ideale sia per i collezionisti che per gli appassionati di rievocazione storica. Il suo peso di 1,6 Kg gli conferisce un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza di colpo, consentendo una maneggevolezza comoda ed efficiente.

Se sei interessato a possedere un pezzo unico e di alta qualità, questa ascia danese funzionale artigianale di Luxe è la scelta perfetta. Non perdere questa occasione per aggiungere una vera opera d'arte alla tua collezione. Acquista ora!

018370000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,6 Kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33