Modello di artiglieria da cannone...

Modello di artiglieria da cannone Luger P08

La pistola modello artiglieria Luger P08 è una replica fedele della famosa arma utilizzata nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale. Realizzata in Zama, questa pistola ha una lunghezza totale di 34,5 cm, il che la rende un pezzo impressionante sia per i collezionisti che per gli amanti della storia.

Denix, azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questa magnifica pistola per offrirti un'esperienza unica. La loro attenzione ai dettagli è eccezionale, garantendo che ogni aspetto di questa replica sia il più autentico possibile.

Uno dei vantaggi della pistola modello artiglieria Luger P08 è il luogo di produzione: la Spagna. Denix è orgogliosa di essere un'azienda spagnola e di mantenere elevati standard di qualità in tutti i suoi prodotti. Ciò significa che puoi fidarti che questa replica sarà all'altezza delle tue aspettative.

Un altro vantaggio di questa pistola è la sua dimensione. Con una lunghezza totale di 34,5 cm, è abbastanza grande da risultare impressionante, ma non troppo grande da risultare scomodo. Inoltre, è disponibile con maniglia nera o maniglie in legno, permettendoti di scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue preferenze estetiche.

La Lange Pistole 08 (Pistola Lunga 08 in tedesco) o Luger d'Artiglieria era una pistola-carabina destinata agli artiglieri dell'esercito tedesco come una delle prime armi di difesa personale. Aveva una canna da 200 mm, una tacca di mira tangenziale a 8 posizioni (regolabile fino a 800 m) e un calcio in fondina. A volte veniva utilizzato con un tamburo da 32 colpi (Trommelmagazin 08). Era disponibile anche in varie versioni civili, con canne ancora più lunghe.

La pistola Parabellum, popolarmente conosciuta come "Luger", è una pistola semiautomatica a rinculo. Il design fu brevettato da Georg Luger nel 1898 e fu prodotto dalla fabbrica tedesca di armi Deutsche Waffen und Munitionsfabriken (DWM) a partire dal 1900. Il design del sistema Luger è basato su una precedente pistola di Hugo Borchardt, nota come C -93. Luger ha riprogettato il sistema Borchardt ottenendo un gruppo bullone e cursore molto più piccolo. La prima pistola Parabellum fu adottata dall'esercito svizzero nel maggio 1900. In servizio tedesco, fu sostituita e parzialmente sostituita dalla Walther P38 che utilizzava le stesse munizioni 9 x 19 Parabellum.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa incredibile replica della pistola modello artiglieria Luger P08. La sua qualità, attenzione ai dettagli e luogo di produzione rendono questa pistola una scelta eccezionale. Ottieni il tuo adesso!

Finiture
018710002
137,47 €

Lunghezza
34,5 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711455

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberto F.  -   (Terranuova Bracciolini, Italia)
Ottimo ben fatto, complimenti al negozio mdievale, sono molto soddisfatto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33