spada di san giorgio
spada di san giorgio
spada di san giorgio

spada di san giorgio

Scopri la leggendaria spada di San Giorgio! Questo incredibile pezzo, prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola Marto a Toledo, ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere.

La spada di San Giorgio è una replica esatta della spada con cui il santo uccise il temibile drago per salvare una principessa. La sua lama in acciaio inossidabile ha una profonda incisione che le conferisce un aspetto unico e autentico.

Inoltre, questa spada ha un'elsa in velluto blu che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza. La sua lunghezza di 120 cm. Ti permetterà di gestirlo con facilità e ricreare le epiche battaglie di un tempo.

La spada di San Giorgio è un vero tesoro per gli amanti della storia e della fantasia. La sua fabbricazione a Toledo, culla della fabbricazione di spade spagnola, ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello storico. Prendi la spada di San Giorgio e diventa l'eroe delle tue leggende!

019590000
Spedizione immediata
211,74 €

in stock  1 unidad

San Giorgio fu martire della Cappadocia, patrono del Regno Unito (Giorgio), della Catalogna (Jordi), dell'Aragona (Chordi) e di molti altri luoghi. La leggenda vuole che abbia ucciso un drago per salvare una principessa.

La leggenda più diffusa di San Giorgio è senza dubbio quella del drago, in cui il nostro santo ci viene presentato come un soldato o cavaliere che combatte contro un essere mostruoso (il drago) che viveva in un lago e che terrorizzava un'intera popolazione popolazione

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alberto F.  -   (Genova, Italia)
Spada bellissima ordinata lunedì mattina consegnata dalla Spagna mercoledì pomeriggio Sono stati rapidissimi

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33