Granata M-24 Stielhandgarnet

Granata M-24 Stielhandgarnet

Vuoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua casa? Allora non puoi perderti la granata M-24 Stielhandgranate, una magnifica replica decorativa realizzata in legno e zama di alta qualità.

Questa granata decorativa, prodotta dalla rinomata azienda spagnola Denix, si distingue per il suo incredibile livello di dettaglio e finitura. Ciascuno dei suoi componenti è stato accuratamente progettato per riprodurre fedelmente l'aspetto della granata originale utilizzata durante la seconda guerra mondiale.

Con un peso di 543 grammi e una lunghezza di 35 centimetri, questa replica è il complemento perfetto per qualsiasi collezione di armi storiche o per dare un tocco unico e sofisticato alla tua decorazione.

Uno dei principali vantaggi della granata M-24 Stielhandgranate è il suo luogo di produzione: la Spagna. Denix è un'azienda spagnola riconosciuta a livello internazionale per la qualità e la precisione delle sue repliche, che garantisce un prodotto durevole e di alta qualità.

Inoltre, essendo realizzato in legno e zama, questo melograno decorativo offre una resistenza eccezionale, assicurando che rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua casa con il Granada M-24 Stielhandgranate. Acquistalo ora e sorprendi i tuoi ospiti con questo affascinante oggetto da collezione!

021020000
43,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La Stielhandgranate Model 24 (granata con impugnatura in spagnolo) era la bomba a mano standard dell'esercito tedesco in entrambe le guerre mondiali. Il suo aspetto altamente distintivo l'ha portata a essere soprannominata la granata a bacchetta o lo schiacciapatate nel gergo militare britannico, rendendola oggi una delle bombe a mano più facilmente riconoscibili del 20 ° secolo.

Lunghezza
35 cms.
Materiale
Madera y Zamak
Peso
543 grs.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089797374

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33