Granata MK-2 o ananas

Granata MK-2 o ananas

La granata MK-2 o ananas è una replica perfetta della bomba a mano modello MK 2, utilizzata dalle forze armate degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale e altri conflitti successivi, tra cui la guerra del Vietnam. Questo iconico manufatto bellico, noto come ""Ananas"" per il suo aspetto distintivo, ora può essere tuo grazie a Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche.

Con un peso di 416 grammi e realizzata in zama, la granata MK-2 o ananas è un pezzo solido e resistente che ti permetterà di goderti la storia militare nel comfort di casa tua. La sua lunghezza di 11,5 centimetri gli conferisce un aspetto autentico e dettagliato, riportandoti ai campi di battaglia del passato.

La granata MK-2 è stata ampiamente utilizzata durante la seconda guerra mondiale e la sua presenza in altri conflitti successivi ne fa un simbolo della storia militare. Ora, grazie a Denix, puoi tenere questa replica tra le mani e goderti la sua bellezza e il suo significato storico.

Essendo una replica decorativa, la granata MK-2 o l'ananas non rappresentano alcun pericolo e possono essere esposti con orgoglio nella tua collezione di oggetti storici. Inoltre, essendo prodotto in Spagna da Denix, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità con attenzione ai dettagli.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia militare con Denix MK-2 Grenade o Pineapple. Il suo design autentico, il peso e i materiali di qualità e la sua origine spagnola rendono questa replica una scelta perfetta per gli appassionati di storia e per i collezionisti più esigenti.

Colore
021030001
28,38 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11,5 cms.
Materiale
Zamak
Peso
416 grs.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089797381

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33