Entrambi Pratici Plus
Entrambi Pratici Plus

Entrambi Pratici Plus

Il Tanto Practical Plus è un'arma funzionale e versatile che ti darà prestazioni eccezionali nelle tue pratiche di arti marziali. La sua lama è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio forgiato a mano, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha un rinvenimento differenziale effettuato con il metodo tradizionale Claying, che gli conferisce una maggiore durezza sul bordo e una maggiore flessibilità sul dorso.

Questo Tanto include una saya nera e un sageo di cotone, che non solo gli conferiscono un aspetto elegante, ma proteggono anche la lama quando non viene utilizzata. Il suo tsuka è realizzato in vera pelle di razza, che fornisce una presa comoda e sicura durante l'uso. Inoltre, ha uno tsuka-ito in pelle sintetica nera, che gli conferisce un tocco di raffinatezza.

Il Tanto Practical Plus di Cass Hanwei (Paul Chen) si distingue per le sue eccellenti caratteristiche tecniche. Lo spessore della sua lama in punta è di 0,53 cm, mentre la guardia è di 0,5 cm. La sua larghezza della lama nella guardia è di 2,79 cm., che gli conferisce grande stabilità e precisione in ogni colpo.

Con un baricentro situato a 4 cm, questo Tanto offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lunghezza del manico è di 10,8 cm, che consente di tenerlo saldamente e di effettuare movimenti rapidi e precisi. Inoltre, il suo peso di 0,37 kg lo rende leggero e maneggevole.

Il Tanto Practical Plus ha una lama di 28 cm. lungo, offrendoti una portata ottimale per i tuoi attacchi. La sua lunghezza totale è di 42 cm, il che la rende un'arma compatta e facile da trasportare.

In breve, Tanto Practical Plus è un'opzione ideale per coloro che cercano un'arma di alta qualità e ad alte prestazioni per le loro pratiche di arti marziali. Il design curato, i materiali di prima qualità e le eccezionali caratteristiche tecniche ne fanno una scelta sicura ed affidabile. Non perdere l'opportunità di acquisirlo e portare le tue abilità al livello successivo!

021940000
305,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
42 cm
Lunghezza lama
28 cm
Peso
0.37 Kg.
Centro di gravità
4 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
2.79 cm
Lunghezza impugnatura
10.8 cm
Spessore della lama (alla guardia)
0.5 cm
Spessore della lama (alla punta)
0.53 cm
4250673443222

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33