Spada templare decorata
Spada templare decorata
Spada templare decorata
Spada templare decorata
Spada templare decorata

Spada templare decorata

Scopri la Spada Templare decorata, un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura medievale! Questa spada, realizzata interamente a Toledo (Spagna) dal prestigioso spadaio José Luis Rubio, è una vera opera d'arte.

La Spada Templare ha una lama in acciaio inossidabile decorata con incisioni, che le conferiscono un aspetto unico e distintivo. Il manico in pelle e il pomello decorato con i Cavalieri Templari aggiungono un tocco di eleganza e autenticità.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua qualità e durata. Con uno spessore della lama di 1 mm in punta e 3 mm alla guardia, questa spada è resistente e progettata per durare nel tempo. Inoltre, la larghezza della lama di 4,2 cm garantisce un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità.

Con un peso di 2 Kg e una lunghezza della lama di 90 cm, la Spada Templare è facile da maneggiare e offre grande controllo in ogni movimento. Le sue dimensioni, con una larghezza di 22,5 cm e una lunghezza di 120 cm, lo rendono un pezzo imponente e sorprendente.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una spada realizzata a Toledo, la culla della spada spagnola. Ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura, sulla base di fonti storiche e affidabili, per offrirti una replica autentica e di qualità.

Se sei appassionato di storia medievale, la Spada Templare decorata è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non aspettare oltre e acquistalo adesso!

Finiture
023800001
202,64 €

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
22,5 cm.
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
2 kg
Larghezza della lama (alla guardia)
4,2 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
Spessore della lama (alla guardia)
3 mm
Spessore della lama (alla punta)
1 mm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33