Sciabola napoleonica
Sciabola napoleonica
Sciabola napoleonica
Sciabola napoleonica

Sciabola napoleonica

Scopri la Sciabola di Napoleone, un autentico gioiello della storia prodotto dalla prestigiosa ditta di spadai José Luis Rubio a Toledo, in Spagna. Questa sciabola ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e un'elegante impugnatura in ottone invecchiato, che le conferisce un aspetto unico e distinto.

Con una lunghezza di 81 cm, la Sciabola di Napoleone è una replica fedele delle armi utilizzate al tempo di Napoleone Bonaparte. Il suo design e le sue finiture impeccabili ti trasporteranno sui campi di battaglia della storia, permettendoti di rivivere i momenti più emozionanti di quei tempi.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua qualità e durata sono eccezionali. Prodotta interamente a Toledo, in Spagna, questa sciabola è stata realizzata con i più alti standard qualitativi, garantendone resistenza e funzionalità.

Inoltre, la Napoleon Sabre si distingue per la sua comodità e facilità d'uso. Il suo peso di 1000 grammi e la sua lunghezza di 81 cm ne fanno un'arma equilibrata e maneggevole, perfetta per qualsiasi appassionato di storia o collezionista di armi antiche.

Non perdere l'occasione di acquistare questa magnifica Sciabola Napoleone, un pezzo unico che ti trasporterà nei giorni di gloria della storia. Prendilo e diventa un vero guerriero!

023840000
98,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
71 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
1000 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Stefania G.  -   (Caronno Pertusella, Italia)
Bella, maneggevole, elegante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33