Spada vichinga per esercitazioni
Spada vichinga per esercitazioni
Spada vichinga per esercitazioni
Spada vichinga per esercitazioni

Spada vichinga per esercitazioni

Scopri l'autentica spada vichinga per le pratiche, un pezzo unico e funzionale che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri nordici. Con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 e una durezza di 50 HRC, questa spada è progettata per offrirti un equilibrio perfetto e prestazioni eccezionali nelle tue pratiche di allenamento e combattimento.

La spada vichinga presenta un codolo pieno rivettato al pomo, garantendo maggiore resistenza e durata. Inoltre, il suo manico in legno rivestito in pelle ti fornirà una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con precisione e destrezza.

Per la tua comodità e sicurezza, questa spada include un fodero rigido in resina di vetro con anelli, che proteggerà la lama da possibili danni e ti permetterà di trasportarla in modo sicuro e pratico.

La Viking Practice Sword di Cass Hanwei (Paul Chen) si distingue per l'eccellente qualità e l'attenzione ai dettagli. Con una larghezza della lama di 3,6 cm. e un peso di 1150 gr., questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e resistenza.

La sua durezza dell'acciaio di 50º HRC garantisce una lama resistente e duratura, in grado di sopportare l'usura di un allenamento intensivo. Inoltre, con uno spessore di 3 mm / 11ga e una lunghezza della lama di 76 cm, questa spada ti fornirà una portata ottimale e un taglio preciso.

La spada vichinga per le pratiche è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio al carbonio AISI 1090 e la sua lunghezza di 91 cm. lo rendono un pezzo robusto e autentico, perfetto per gli appassionati di storia e gli appassionati di cultura vichinga.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e funzionale, progettata per soddisfare le esigenze dei guerrieri più esigenti. Prendi la spada vichinga per esercitarti e diventa un vero vichingo!

016350000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
91 cms.
Materiale
Hoja: Acciaio al Carbonio AISI 1090
Peso
1150 gr.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Larghezza della lama (alla guardia)
3,6 cms.
Lunghezza lama
76 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
4250673400560

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33