Spada normanna a una mano, funzionante
Spada normanna a una mano, funzionante

Spada normanna a una mano, funzionante

La funzionale spada normanna a una mano dell'XI secolo è l'arma perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti di spade. Con il suo design autentico e i dettagli meticolosi, questa spada ti riporterà al medioevo e ti farà sentire un vero cavaliere.

Questa spada ha un fodero rigido con finiture in metallo, che ne garantisce protezione e durata. Inoltre, il suo codolo pieno rivettato al pomo offre maggiore resistenza e stabilità durante il combattimento.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio AISI 1090, che le conferisce una durezza di 50 HRC. Ciò significa che puoi usarlo senza preoccuparti della sua usura o deterioramento, poiché è progettato per resistere al passare del tempo.

Con una punta smussata e bordi arrotondati, questa spada è perfetta per l'allenamento e l'esposizione. Non dovrai preoccuparti di incidenti o infortuni, poiché il suo design garantisce sicurezza sia per te che per i tuoi compagni di pratica.

La spada normanna con una mano funzionale ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una larghezza della lama di 4,5 cm. in guardia e un peso di 1200 gr., lo troverete comodo e maneggevole. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 77 cm. e la sua lunghezza totale di 92 cm. Ti permetteranno di fare movimenti precisi ed eleganti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada alla tua collezione. La sua qualità e autenticità lo rendono un pezzo unico e speciale. Prendila e vivi l'emozione dei tempi medievali!

027880000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
92 cms.
Materiale
Hoja: Acciaio al Carbonio AISI 1090
Spessore
3 millimetri / 11ga
Larghezza della lama (alla guardia)
4,5 cms.
Peso
1200 gr.
Lunghezza lama
77 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50º HRC
4250673407576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33