Spada a pugno mortuaria per le pratiche
Spada a pugno mortuaria per le pratiche

Spada da pugno mortuaria per le pratiche

Vuoi allenarti come un vero guerriero del Rinascimento? Allora hai bisogno della spada pratica del pugno della morte di Cass Hanwei (Paul Chen). Questa spada, tipica del Rinascimento, è ideale per i tuoi allenamenti grazie al suo design e alle sue caratteristiche eccezionali.

La Mortuary Fist Sword presenta un anello e una punta arrotondata, che la rendono perfetta per esercitarsi senza il rischio di lesioni. Inoltre, è realizzato da Paul Chen di Hanwei, un marchio rinomato per la sua qualità e precisione nella creazione di armi storiche.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065, che le conferisce una durezza di 50 HRC. Ciò significa che sarai in grado di eseguire i tuoi movimenti in totale sicurezza, sapendo che la spada è forte e durevole.

La spada del pugno mortuario ha dimensioni ideali per un allenamento efficace. Con una lunghezza di 94 cm., una lunghezza della lama di 77,5 cm. e un peso di 900 gr., ti fornirà l'equilibrio perfetto per eseguire i tuoi movimenti con precisione e controllo.

Inoltre, il suo baricentro è di soli 10,1 cm. della guardia, che ti permetterà di maneggiarlo facilmente e di compiere movimenti rapidi e agili. La sua larghezza della lama alla guardia è di 2,6 cm, mentre in punta è di 1,3 cm, il che gli conferisce un aspetto imponente ed elegante.

Non preoccuparti della resistenza della spada, poiché lo spessore della lama alla guardia è di 5,6 mm e alla punta è di 2,8 mm. Questo ne garantisce resistenza e durata, anche negli allenamenti più intensi.

E così puoi trasportarla e conservarla in sicurezza, la Deathhand Sword viene fornita con un fodero di legno avvolto in pelle. Quindi puoi portarlo con te ovunque senza preoccuparti di danneggiarlo.

In breve, la spada mortuary Fist Practice di Cass Hanwei (Paul Chen) è la scelta perfetta per coloro che vogliono allenarsi come veri guerrieri rinascimentali. Il suo design, i materiali di alta qualità e le dimensioni ideali lo rendono uno strumento essenziale per le tue sessioni di allenamento. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada e diventare un vero maestro di spada!

029130000
353,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Peso
900 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,6 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
5,6 mm.
Lunghezza lama
77,5 cms.
Centro di gravità
10,1 cms.
Spessore della lama (alla punta)
2,8 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1,3 cms.
4250673442751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33