Spada lunga per scherma
Spada lunga per scherma

Spada lunga per scherma

La spada lunga per la pratica della scherma è l'arma perfetta per coloro che desiderano entrare nel mondo della scherma sulla base delle classiche spade da allenamento dell'Europa rinascimentale. La sua lama è realizzata con un alto contenuto di acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo eccellente equilibrio e flessibilità. Ciò consente allo schermitore di maneggiarlo con facilità e precisione, ottenendo movimenti fluidi e veloci durante il combattimento. Inoltre, il suo spessore della lama in punta di 0,60 cm e alla guardia di 0,75 cm, così come la larghezza della lama di 2,1 cm in punta e 7 cm in guardia, la rendono una spada robusta e resistente.

Un altro aspetto notevole di questa spada è il suo centro di gravità situato a 9 cm dalla guardia. Ciò fornisce un perfetto equilibrio tra la lama e l'elsa, facilitando il controllo e la manovra dell'arma durante gli scontri.

Il manico di questa spada è lungo 34 cm, il che consente una presa salda e confortevole. Inoltre, il suo peso di 1360 gr e la sua lunghezza della lama di 94 cm ne fanno una spada di dimensioni ideali per la scherma.

Per quanto riguarda il materiale, la lama è in acciaio al carbonio, che le conferisce grande resistenza e durata. La sua lunghezza totale è di 131 cm, il che la rende una spada di dimensioni adeguate per la scherma.

In sintesi, la spada lunga per la pratica della scherma è l'arma perfetta per coloro che desiderano entrare nell'entusiasmante mondo della scherma basato sulle classiche spade da allenamento dell'Europa rinascimentale. La sua lama in acciaio al carbonio, il suo eccellente equilibrio e flessibilità, nonché il suo design ergonomico, ne fanno un'opzione ideale per gli amanti di questo sport.

029140000
305,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1360 gr.
Centro di gravità
9 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
7 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
0,75 cms.
Lunghezza impugnatura
34 cms.
Lunghezza lama
94 cms.
Spessore della lama (alla punta)
0,60 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
2,1 cms.
4250673441914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33