Spada lunga per scherma
Spada lunga per scherma

Spada lunga per scherma

La spada lunga per la pratica della scherma è l'arma perfetta per coloro che desiderano entrare nel mondo della scherma sulla base delle classiche spade da allenamento dell'Europa rinascimentale. La sua lama è realizzata con un alto contenuto di acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo eccellente equilibrio e flessibilità. Ciò consente allo schermitore di maneggiarlo con facilità e precisione, ottenendo movimenti fluidi e veloci durante il combattimento. Inoltre, il suo spessore della lama in punta di 0,60 cm e alla guardia di 0,75 cm, così come la larghezza della lama di 2,1 cm in punta e 7 cm in guardia, la rendono una spada robusta e resistente.

Un altro aspetto notevole di questa spada è il suo centro di gravità situato a 9 cm dalla guardia. Ciò fornisce un perfetto equilibrio tra la lama e l'elsa, facilitando il controllo e la manovra dell'arma durante gli scontri.

Il manico di questa spada è lungo 34 cm, il che consente una presa salda e confortevole. Inoltre, il suo peso di 1360 gr e la sua lunghezza della lama di 94 cm ne fanno una spada di dimensioni ideali per la scherma.

Per quanto riguarda il materiale, la lama è in acciaio al carbonio, che le conferisce grande resistenza e durata. La sua lunghezza totale è di 131 cm, il che la rende una spada di dimensioni adeguate per la scherma.

In sintesi, la spada lunga per la pratica della scherma è l'arma perfetta per coloro che desiderano entrare nell'entusiasmante mondo della scherma basato sulle classiche spade da allenamento dell'Europa rinascimentale. La sua lama in acciaio al carbonio, il suo eccellente equilibrio e flessibilità, nonché il suo design ergonomico, ne fanno un'opzione ideale per gli amanti di questo sport.

029140000
305,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1360 gr.
Lunghezza impugnatura
34 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
7 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
0,75 cms.
Lunghezza lama
94 cms.
Centro di gravità
9 cms.
Spessore della lama (alla punta)
0,60 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
2,1 cms.
4250673441914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33