Ciotola Pecoraro Sable

Ciotola Pecoraro Sable

La Sciabola Pecoraro con scodella è un autentico gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza. Ispirata ai design italiani del XIX secolo, questa sciabola si distingue per il suo raffinato paramano e la lama in acciaio 9260 ad alto tenore di carbonio.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama, estremamente flessibile e leggera, che consente una manipolazione agile e precisa. Inoltre, la sua punta arrotondata garantisce sicurezza durante l'uso, evitando possibili incidenti.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa sciabola è la sua protezione in acciaio inossidabile, che le conferisce grande resistenza e durata. Ciò significa che potrai goderti questa sciabola per molto tempo, senza preoccuparti che si deteriori.

La Sciabola Pecoraro con ciotola ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una lunghezza totale di 102,2 cm., un foglio di 86,4 cm. e del peso di 595 gr., questo spadone si adatta perfettamente alla mano, fornendo un equilibrio ottimale e un grande comfort durante la manipolazione.

Inoltre, il suo manico di 14,6 cm. È progettato per offrire una presa salda e sicura, consentendo di effettuare movimenti precisi e controllati.

Se sei un appassionato di storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente cerchi una sciabola di qualità per i tuoi allenamenti o esibizioni, la Sciabola Pecoraro con scodella è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquisire questa magnifica sciabola e aggiungere un tocco di distinzione alla tua collezione.

029240000
240,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
102,2 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
595 gr.
Lunghezza impugnatura
14,6 cms.
Lunghezza lama
86,4 cms.
4250673442775

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33