Ciotola a sciabola Radaelli

Ciotola a sciabola Radaelli

La Ciotola Sciabola Radaelli è un vero gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza. Questa sciabola, ispirata allo stile italiano del XIX secolo, ha un design impeccabile e una qualità eccezionale che la rendono un pezzo unico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa sciabola è la sua lama in acciaio 9260 ad alto contenuto di carbonio. Questa composizione gli conferisce un'eccezionale flessibilità e leggerezza, rendendolo un'arma agile e maneggevole. Inoltre, la sua punta arrotondata garantisce sicurezza sia per l'utilizzatore che per chi lo circonda.

Un altro aspetto da evidenziare è la sua protezione in acciaio inossidabile, che non solo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma ne garantisce anche la durata e la resistenza alla corrosione. In questo modo potrai goderti a lungo questa sciabola senza preoccuparti del suo deterioramento.

La ciotola Radaelli Saber di Cass Hanwei (Paul Chen) ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una lunghezza totale di 102,2 cm., un foglio di 85,7 cm. e del peso di 652 gr., questo spadone si adatta perfettamente alla mano dell'utilizzatore, fornendo equilibrio e manovrabilità eccezionali.

Inoltre, il suo manico di 14,6 cm. È progettato per offrire una presa comoda e sicura, consentendo di effettuare movimenti precisi e controllati. Che tu la usi per la pratica della scherma o come oggetto da collezione, questa sciabola ti regalerà un'esperienza unica e soddisfacente.

Non perdere l'occasione di acquistare la ciotola Radaelli Sabre e aggiungere un tocco di distinzione alla tua collezione. Il suo design storico, l'eccezionale qualità e funzionalità ne fanno una scelta impareggiabile. Prendilo in mano e scopri l'eleganza e la potenza di questa sciabola italiana del XIX secolo!

029250000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
102,2 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
595 gr.
Lunghezza impugnatura
14,6 cms.
Lunghezza lama
86,4 cms.
4250673442782

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Marco B.  -   (Milano, Italia)
Bellissima, ma con problemi di bilanciamento Molto bella e di grande qualita. Unico problema: l arma e in se leggera, ma sbilanciata. Il mio armiere si e arreso... Ed e molto bravo. Ho dovuto sostituire la lama, perche quella originale risulta "intrattabile". Basterebbe "rivederla" per rendere l arma perfetta, anche perche le lame da sciabola "sportive" risultano, al contrario, troppo sottili e a

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33