pugnale romano con fodero

Pugnale romano con fodero, 38 cm.

Scopri l'eleganza e il potere dell'antica Roma con il Gladius Roman Dagger di Art Gladius. Questo magnifico pezzo è decorato con finiture di alta qualità che lo rendono una vera opera d'arte. La sua lama in acciaio inossidabile presenta incisioni dettagliate che rappresentano la grandezza dell'Impero Romano.

Il pugnale Gladio romano si distingue per il suo design unico e autentico. Sia il pomo che la guardia includono allegorie romane che aggiungono un tocco di raffinatezza e stile a questo pezzo. La sua lunghezza di 38 cm lo rende perfetto da esporre nella propria collezione o da sfoggiare in occasione di eventi a tema.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, l'acciaio inossidabile gli conferisce una lucentezza e un aspetto impeccabile, rendendo questo pugnale ancora più impressionante.

Il pugnale Gladius romano include anche un fodero in pelle, che ti consente di trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Questo fodero non solo protegge la lama dai danni, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e stile al pezzo.

Se sei appassionato di storia e cultura romana, il pugnale Gladius romano di Art Gladius è l'accessorio perfetto per te. Non solo potrai goderti la sua bellezza estetica, ma potrai anche immergerti nell'affascinante mondo dell'antica Roma ogni volta che lo stringerai tra le mani.

029430000
58,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33