spada barbarica
spada barbarica

spada barbarica

Scopri la spada barbara dell'arte Gladius!

Immergiti nella storia, nella leggenda e nei film che ci ricordano le tribù di origine slava, germanica e franca che attraversarono l'Europa tra il III e l'VIII secolo. Questi barbari, chiamati per i loro costumi incivili, conquistarono persino la potente Roma. La loro natura selvaggia e rozza dava loro connotazioni diaboliche.

In un mondo dove la forza era la legge, le spade dei barbari erano forti e potenti, simbolo di autorità e rispetto. Ora puoi avere tra le mani una replica di queste leggendarie spade.

La spada barbarica Art Gladius è un vero gioiello per collezionisti e amanti della storia. Con un peso di 2,9 kg, una lama di 97 cm. lunga e larga 10 pollici, questa spada decorativa è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Immagina l'ammirazione dei tuoi amici e della tua famiglia nel vedere questa impressionante spada appesa al muro. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un pezzo unico e accattivante.

Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un modo per connettersi con il passato e rivivere il tempo dei barbari. Ogni volta che la vedrai, verrai trasportato in un mondo di guerrieri coraggiosi e battaglie epiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. La spada barbarica Art Gladius è il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante della storia e della cultura medievale. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di autenticità alla tua casa!

029510000
152,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
124 cm.
Larghezza
25 cm.
Peso
2,9 Kg.
Lunghezza lama
97 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33