Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16
Martello da guerra tedesco, s. 16

Martello da guerra tedesco, s. 16

Scopri l'impressionante martello da guerra tedesco del XVI secolo che ti trasporterà in un'epoca piena di guerrieri e battaglie epiche! Questo incredibile martello da guerra presenta una curiosa forma della mano che impugna un pugnale, conferendogli un aspetto unico e sorprendente.

Il martello da guerra tedesco è realizzato con la massima qualità, utilizzando materiali resistenti e durevoli come ottone, legno e acciaio. Grazie a questo, puoi essere certo che questo martello ti accompagnerà a lungo nelle tue avventure di guerra.

Il suo design si basa sulle armi utilizzate dai coraggiosi guerrieri del XVI secolo. Con una lunghezza di 48 cm, questo martello da guerra ha una lama lunga 20 cm. che ti permetterà di attaccare i tuoi nemici con forza e precisione. Inoltre, il suo peso di 920 grammi e il suo lungo manico di 33 cm. ti offriranno un controllo ottimale sull'arma in ogni momento.

Non sarai in grado di resistere alla sensazione di potere che proverai quando brandirai questo impressionante martello da guerra tedesco. Che tu sia un amante della storia, un collezionista di armi antiche o un fan del mondo del cosplay, questo martello da guerra diventerà l'aggiunta perfetta ai tuoi eventi a tema, mostre o anche per aggiungere un tocco di autenticità alla tua decorazione. .

Inoltre, non c'è modo migliore per rendere omaggio ai coraggiosi guerrieri del passato che con questo impressionante martello da guerra tedesco. Ti sentirai un vero guerriero medievale e potrai rivivere le emozioni delle battaglie più epiche.

Non perdere l'occasione di ottenere questo martello da guerra tedesco del XVI secolo e aggiungi un tocco di autenticità e personalità ai tuoi eventi e alla tua collezione di armi storiche. Scaricalo subito e preparati a stupire tutti con la tua passione per la storia e le armi antiche!

033380000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
48 cms.
Peso
920 gr.
Lunghezza impugnatura
33 cms.
Lunghezza lama
20 cms.
4250673455126

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33