punta di lancia alata funzionale
punta di lancia alata funzionale

punta di lancia alata funzionale

Non troverai una punta di lancia più impressionante di questa. Con il suo design unico di ali funzionali, questa punta di lancia forgiata a mano è l'arma perfetta per qualsiasi guerriero senza paura.

Una delle caratteristiche più importanti di questa punta di lancia è la sua forma arrotondata, appositamente progettata per prevenire danni inutili durante il combattimento. Non devi più preoccuparti di danneggiare la tua arma o i tuoi avversari.

Oltre al suo eccezionale design, questa punta di diamante offre anche una grande praticità. Può essere facilmente regolato per adattarsi a un calcio da 30 mm, offrendoti la flessibilità di personalizzare la tua arma in base alle tue preferenze ed esigenze.

Questa punta di diamante è il risultato dell'eccellente lavoro dei maestri artigiani del rinomato produttore tedesco Ulfberth. Con la loro esperienza e dedizione, hanno creato un pezzo di qualità impareggiabile che sicuramente ti impressionerà fin dal primo momento.

La punta di lancia ha un peso di 380 grammi, il che la rende abbastanza leggera per una maneggevolezza agile durante il combattimento. Inoltre, ha uno spessore di 3 mm, che ne garantisce la durata e la resistenza in qualsiasi situazione di battaglia.

Il materiale utilizzato in questa punta di lancia è l'acciaio, noto per la sua resistenza e affidabilità. Puoi fidarti di quest'arma per resistere alla prova del tempo e accompagnarti in tutte le tue avventure e sfide.

La lama di questa punta di lancia è lunga 21 cm, il che la rende un'arma versatile che si adatta a diversi stili e strategie di combattimento. La sua lunghezza totale è di 34,5 cm, fornendo un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità.

Se sei un amante della storia, dei personaggi leggendari e dei combattimenti epici, questa funzionale punta di lancia alata catturerà sicuramente la tua attenzione. Ispirato alle armi usate dagli antichi guerrieri, ti trasporterà in un mondo pieno di coraggio e onore.

In conclusione, se stai cercando una punta di diamante unica e potente, questa è la scelta perfetta. Non solo ti darà un aspetto straordinario, ma anche una funzionalità eccezionale. Con la sua qualità e il suo design impeccabili, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

040730000
Spedizione immediata
23,78 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
34,5 cms.
Lunghezza lama
21 cms.
Peso
380 grs.
Materiale
Acciaio
Spessore
3 mm.
4250673406098

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33