Martello da guerra inglese, anno 1430

Martello da guerra inglese, anno 1430

Questo robusto martello da guerra inglese dell'anno 1430 è l'arma perfetta per combattere a cavallo. Più leggero di una mazza, ti darà il potere e il controllo per dominare il campo di battaglia. Prodotto dal prestigioso marchio Windlass Steelcrafts®, questo martello da guerra inglese unisce qualità e durata per garantire prestazioni impeccabili in ogni confronto.

Con una lunghezza di 64 cm. e con un peso di 800 grammi, questo martello da guerra ti offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Il suo design ergonomico ti consente di maneggiarlo con comodità e precisione, in modo da poter colpire i tuoi avversari con forza e precisione.

Il martello da guerra inglese dell'anno 1430 si è guadagnato il posto di arma iconica nella storia della guerra. La sua struttura robusta e resistente ti dà la sicurezza di entrare in azione senza doversi preoccupare che si rompa o si danneggi. È progettato per resistere ai rigori del combattimento e garantire prestazioni eccezionali in ogni momento.

Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, un collezionista di armi medievali o semplicemente cercando di aggiungere un tocco di stile e distinzione alla tua casa, questo martello da guerra inglese del 1430 è una scelta perfetta. La sua bellezza e autenticità lo faranno risaltare ovunque lo esponi.

In breve, il 1430 English War Hammer è la scelta definitiva per gli appassionati di storia e gli amanti delle armi medievali. Con il suo design robusto, la qualità superiore e le prestazioni eccezionali, non ti deluderà. Prendi il tuo oggi e preparati a dominare il campo di battaglia!

083910000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
64 cms.
Peso
800 gr.
802705600499

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33