Martello da guerra medievale a becco...
Martello da guerra medievale a becco...
Martello da guerra medievale a becco...

Martello da guerra medievale a becco di corvo, (70,5 cm.)

Cerchi un'arma davvero imponente che faccia tremare i tuoi nemici? Non cercare oltre perché abbiamo Battle Merchant's Crow's Crow's Beak Medieval War Hammer.

Questo martello presenta una robusta testa in acciaio, progettata per fornire il massimo impatto in battaglia. Il suo nome, Raven's Beak, si riferisce alla sua forma appuntita e alla sua capacità di penetrare l'armatura nemica.

Ma non è tutto, questo martello si distingue anche per le sue imponenti dimensioni. Con una lunghezza di 70,5 cm, è abbastanza lungo da tenere i tuoi nemici a distanza di sicurezza, ma abbastanza maneggevole da poter effettuare movimenti rapidi e sorprendere i tuoi avversari.

Inoltre, la sua larghezza di 18 cm. ti dà una superficie d'impatto più ampia, rendendola un'arma ancora più letale. Immagina il potere che puoi esercitare con un'arma così fantastica tra le mani.

Ma non preoccuparti del suo peso, nonostante le sue dimensioni e la struttura robusta, questo martello da guerra medievale pesa solo 1,9 kg, il che significa che puoi maneggiarlo facilmente e portarlo con te ovunque tu vada.

Tuttavia, dobbiamo menzionare che sebbene questo martello sia estremamente resistente, il suo uso funzionale non è raccomandato. Cioè, non dovrebbe essere usato per colpire oggetti o persone, poiché potrebbe causare seri danni.

Insomma, se stai cercando un'arma che si distingua per il suo aspetto imponente e la sua capacità di far tremare i tuoi nemici, il Martello da Guerra Medievale a Becco di Corvo del Mercante di Battaglia è la scelta perfetta per te. Con la sua testa d'acciaio, le sue dimensioni imponenti e la sua maneggevolezza, diventerai il guerriero più temuto sul campo di battaglia.

111330000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
70 cms.
Larghezza
18 cms.
Peso
1.9 Kg.
4250673426607

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33