Cold Steel Kukri Plus Machete con fodero
Cold Steel Kukri Plus Machete con fodero

Cold Steel Kukri Plus Machete con fodero

Il machete con fodero Kukri Plus di Cold Steel è lo strumento essenziale per qualsiasi appassionato di avventure all'aria aperta. Realizzato dal rinomato produttore americano Cold Steel, questo machete offre una qualità senza pari e prestazioni eccezionali.

L'impugnatura in polipropilene antiscivolo garantisce una presa sicura e confortevole, prevenendo lo scivolamento accidentale e fornendo il pieno controllo durante l'uso. La sua lunghezza della lama di 33 cm. e spessore di 3,5 mm. rendilo un machete forte e durevole, in grado di resistere a qualsiasi sfida.

La lama è realizzata in acciaio 1055 ad alto tenore di carbonio con una finitura nera opaca e antiruggine, che le conferisce un aspetto straordinario e una maggiore protezione contro l'usura e la corrosione. Che tu abbia bisogno di tagliare vegetazione fitta, rami o qualsiasi altro ostacolo, il machete Kukri Plus è progettato per soddisfare tutte le tue esigenze.

Inoltre, il Kukri Plus Machete è dotato di un comodo fodero in Cor-Ex ™, che ti consente di trasportarlo in modo sicuro e confortevole, senza compromettere la facilità di accesso quando ne hai bisogno. Il suo design compatto e leggero, del peso di 490 grammi. e una lunghezza totale di 45,7 cm., lo rendono il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Cold Steel Kukri Plus Machete con fodero e scopri di persona le sue incredibili prestazioni e qualità. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e fai la differenza nelle tue spedizioni!

116320000
66,41 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
45.7 cms.
Lunghezza lama
33 cms.
Peso
490 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
12.7 cms.
Spessore
3.5 mm.
705442012146

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33