Ascia vichinga decorativa, 71 cm.

Ascia vichinga decorativa, 71 cm.

Trasporta i tuoi sogni al tempo dei Vichinghi con questa incredibile ascia vichinga decorativa da 71 cm! Non potrai resistere alla sua autenticità e bellezza, realizzata in legno e con una lama in acciaio che gli conferisce quel tocco originale e robusto.

Questa ascia vichinga decorativa è una vera opera d'arte che ti permetterà di aggiungere un tocco di stile a qualsiasi spazio. Misura 71 cm di lunghezza e 31 cm di larghezza, è uno splendido pezzo decorativo, perfetto da esporre in casa, in ufficio o anche in un luogo a tema dell'era vichinga.

Ma questa ascia vichinga decorativa non è solo carina, è anche funzionale. Nonostante il suo peso leggero di 1,15 kg, è stato progettato per offrirti una presa perfetta e una grande manovrabilità grazie alla sua impugnatura ergonomica. Puoi tenerlo saldamente e sentirti un vero guerriero vichingo.

La combinazione di legno e metallo nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poter godere a lungo di questo pezzo unico. Inoltre, il suo design dettagliato e meticoloso ti trasporterà direttamente nelle saghe vichinghe e ti farà rivivere grandi momenti di avventura e combattimento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia vivente. Questa ascia vichinga decorativa da 71 cm è la scelta perfetta per gli amanti della cultura nordica e di tutto ciò che riguarda i temibili guerrieri vichinghi! Non ti pentirai di aver aggiunto questo pezzo unico e speciale alla tua collezione.

032100000
Spedizione immediata
41,46 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
71 cms.
Larghezza
31 cms.
Materiale
Legno e metallo
Peso
1,15 Kg.
4250673429349

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33