Ascia vichinga barbuta, 81 cm.

Ascia vichinga barbuta, 81 cm.

Diventa un vero guerriero vichingo con la nostra ascia vichinga barbuta da 81 cm! Forgiata a mano e realizzata in acciaio al carbonio, quest'arma impressionante ti farà risaltare in ogni battaglia.

La nostra ascia vichinga barbuta si distingue per il suo design robusto e autentico, fedele alle antiche armi utilizzate dai coraggiosi vichinghi. Con una larghezza di 21 cm., quest'ascia è perfetta sia per il combattimento ravvicinato che per lanciarla con precisione contro i tuoi nemici.

Con la sua lama in acciaio al carbonio, questa ascia è estremamente forte e durevole, garantendo anni di utilizzo senza deterioramento. Il suo peso di 2,1 kg ti fornirà l'equilibrio e la potenza necessari per scatenare la tua potenza sul campo di battaglia.

Inoltre, il suo manico in legno ti darà una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare questa ascia con abilità e facilità in qualsiasi situazione. Sia che tu stia ricreando scene epiche dei tuoi film e programmi TV vichinghi preferiti o semplicemente cercando un'arma imponente per la tua collezione, la nostra ascia vichinga barbuta è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di ottenere questa autentica opera d'arte vichinga. Approfitta ora e ottieni la tua ascia vichinga barbuta di 81 cm. da Battle Merchant!

032190000
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
81 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
21 cms.
Peso
2,1 Kg.
4250673423705

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33